VIRUS E PREVENZIONE: l’importanza dei PROBIOTICI

Questo nostro articolo spiega come una corretta PREVENZIONE può aiutarci contro l’aggressione dei virus.
Scriviamo questo articolo solo a scopo informativo e preventivo.

QUALI SONO LE MIGLIORI DIFESE NATURALI CONTRO VIRUS E BATTERI?

Nel nostro organismo c’è un enorme potenzialità di difesa ai virus.

Oltre gli anticorpi, ci sono i probiotici che producono antibiotici naturali, l’isozima un potentissimo antivirale che ci difende le mucose: occhi, naso.

Grazie agli integratori alimentari possiamo assumere la quantità di probiotici che il nostro organismo ha bisogno per difenderci in maniere adeguata dall’aggressione dei virus.

Per spiegare meglio tutto questo vi invitiamo a guardare la video intervista del dottor Carlo Alberto Zaccagna.

La migliori difesa che possiamo mettere in atto contro i VIRUS è fare una prevenzione con probiotici, vitamina D e una sana alimentazione.

“Gli unici nemici dei batteri e dei virus sono i nostri batteri” è questa la frase che cita il Professor Zaccagna.

Fare prevenzione significa anche alimentarsi in modo sano, evitando quindi il cibo spazzatura, e condurre uno stile di vita corretto per permettere al nostro organismo di utilizzare le armi che possiede e difenderci dai virus e batteri che possono attaccare il nostro corpo.

integratori alimentari d'adamo integratori alimentari

IL NOSTRO ORGANISMO HA ALTISSIME POTENZIALITA' DI DIFESA CONTRO I VIRUS.
... dobbiamo solo aiutarlo !

INTEGRATORI ALIMENTARI NATURALI

Gli integratori della dieta dei gruppi sanguigni di Peter D’Adamo sono creati per dare al nostro organismo
la giusta quantità di PROBIOTCI per difenderci dai virus.

Come possiamo aiutare i batteri del nostro organismo a difenderci dai virus?

I nostri probiotici , che dovrebbe sconfiggere i virus con i loro sistemi naturali, per poter rendere ottimali le nostre reazioni biochimiche ci deve essere prima di tutto un PH NEUT ALCALINO, perchè nel PH ACIDO, che è alimentato dal consumo di alcol, grassi saturi, i batteri sono indifesi.

Bisogna alcalinizzare il corpo e nutrirlo in modo sano per potersi difendere dalle varie aggressioni esterne.

NOI POSSEDIAMO DIFESE NATURALI MOLTO VALIDE: oltre agli ANTICORPI, esiste l’INTERFERONE, i PROBIOTICI che possiedono le BATTERIOCINE, abbiamo un enzima ( ISOZIMA ) che difende le mucose come il naso e la bocca. L’isozima è infatti un potentissimo antivirale.

Se siamo in uno stato di acidosi, le mucose dunque si seccano e il virus ti attacca, perchè le mucose non riesco a difenderci da questa iniziale aggressione.

I SISTEMI CHE ABBIAMO PER DIFENDERCI DA QUALUNQUE TIPO DI VIRUS ?
Assumere PROBIOTICI e VITAMINA D
che contribuisce all'attivazione
e potenziamento di tutto il nostro apparato linfatico.

VIRUS E PREVENZIONE: l'importanza dei PROBIOTICI

COME POSSIAMO ALCALINIZZARE IL NOSTRO CORPO ?

Abbiamo quindi capito che uno stato di acidosi è il terreno preferito per i virus e che quindi è  necessario alcalinizzare il corpo e nutrirlo in modo sano per potersi difendere dalle varie aggressioni esterne.

E’ qui che ci vengono gli integratori alimentari D’ADAMO
Il Live Cell in particolare agisce come un potente disintossicante a base di germogli.

Il contenuto nutrizionale dei germogli è notevolmente maggiore rispetto ai semi o alle piante da cui germogliano.

SCOPRI LE PROMOZIONI SUGLI INTEGRATORI

Qual’è l’importanza dei germogli, alla base degli integratori alimentari naturali D’Adamo ?

I germogli contengono grandi quantità di vitamine C e D

Nei germogli infatti si producono grandi quantità di vitamine, antiossidanti ed enzimi (questi ultimi sono i responsabili della velocità e dell’efficacia di tutti i nostri processi chimici)

Gli enzimi agiscono come il meccanismo di difesa, attivando un’azione antiossidanti ad ampio spettro che neutralizza molti radicali liberi. I germogli delle crocifere sono una ricca fonte di sulforafani attivi, i glucosinolati.
il sulforofano glucosinato ( SGS) funziona come un antiossidante indiretto, cioè non neutralizza direttamente i radicali liberi ( come fanno gli antiossidanti diretti tipo le vitamine E e C e beta-carotene ), bensì induce o amplifica l’attività degli enzimi.

Secondo il dottor Paul Talalay, della Johns Hopkins University (JHU), questi enzimi agiscono come un meccanismo di difesa, attivando un’azione antiossidanti ad ampio spettro che neutralizza molti radicali liberi riciclandoli ripetutamente, prima che possano causare danni cellulari.

Inoltre e il dottor Talalay afferma che gli effetti benefici di questi antiossidanti indiretti rimangono anche dopo che questi sono stati eliminati dall’organismo, a differenza degli antiossidanti diretti che neutralizzano solo una molecola di radicale alla volta e vengono loro stessi distrutti nel processo continuo ed efficace che può durare giorni.

Consigli e indicazioni

Affinché l’efficace di Live Cell, sia sfruttata in modo ottimale, il prodotto deve essere idrolizzato dalla microflora del colon L’assunzione di LiveCell con Polyflora a stomaco vuoto con un bicchiere d’acqua ne aumenta quindi l’efficacia.

Peter J. D’Adamo, gli integratori alimentari per gruppo sanguigno

Gli integratori della dieta dei gruppi sanguigni di Peter D’Adamo sono formulati per fornire la quantità di PROBIOTCI utile al nostro organismo in base al gruppo sanguigno di appartenenza

I prodotti D’Adamo Personalized Nutrition:

• Sono fabbricati in stabilimenti GMP (Good Manufacturing Practices), certificati con un rating di conformità “A” attraverso l’Associazione Prodotti Naturali.
• Utilizzano capsule vegetali ipoallergeniche.
• Molti dei prodotti D’Adamo utilizzano ingredienti di origine vegetale.
• Le formule sono prive di stearato.

PROMOZIONE SPECIALE > SU INTEGRATORI DI GRUPPI SANGUIGNI DIVERSI
n.2 prodotti -8% di sconto – n.3 prodotti -12% di sconto