Shungite per onde elettromagnetiche:
il bracciale e la piastra per cellulare

SCUDO CONTRO LE RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE

Una delle principali proprietà è la sua potente capacità di neutralizzare ogni tipo di radiazioni. È estremamente efficace per contrastare i danni causati dalle onde elettromagnetiche emesse dai moderni apparecchi elettronici.
Degli esperimenti bioenergetici hanno dimostrato pienamente la sua capacità di rafforzare il corpo energetico e riattivare la circolazione dell’energia vitale.
L’effetto di trasformazione della Shungite si manifesta essenzialmente a livello del campo bioenergetico: cioè la Shungite trasforma l’informazione “torsione levogira” in informazione “torsione destrogira”.
Non interrompe il funzionamento delle apparecchiature, non arresta le onde di un Wifi, di un telefono cordless o di un cellulare, ma ne trasforma le emanazioni nocive.

Dischetto protettivo contro le onde elettromagnetiche negative ( piastra per cellulare )

Dischetto in shungite lucido con biadesivo da applicare su dispositivi elettronici: cellulari, tablet, PC.
Diametro 18 mm.

Vuoi acquistare più confezioni? Clicca qui

Risparmia acquistando 2 confezioni o 3 confezioni del dischetto Armor

Bracciale protettivo contro le onde elettromagnetiche negative

Bracciale in shungite con pietre tonde su filo elastico nelle misure small, medium, large.
E’ molto efficace perché il polso è il punto di passaggio di molti meridiani energetici.
Particolarmente utile per coloro che utilizzano il mouse e il telefono.

Vuoi acquistare più confezioni? Clicca qui

Risparmia acquistando 2 confezioni 3 confezioni
o 6 confezioni del braccialetto Armor

TIPOLOGIE DI SHUNGITE

Questo minerale si trova in natura in diverse concentrazioni di carbonio organico pertanto si possono trovare pietre di aspetto differente.
Le tre qualità che si trovano comunemente sono:

  • La Shungite di tipo I (qualità argento)
    Contiene una concentrazione del 98% di carbonio organico e si tratta della forma più rara in quanto costituisce solo circa l’1% di tutta la shungite presente in natura.
  • La Shungite di tipo II (Shungite nera). Contiene dal 50 al 70% di carbonio organico ed è quella più frequentemente utilizzata per fabbricare oggetti poiché può essere facilmente tagliata e limata.
  • La Shungite di tipo III (Shungite grigia). Contiene dal 30 al 50% di carbonio organico.

LE PROPRIETA’ DELLA SHUNGITE

E’ definita una pietra intelligente le cui benefiche, rare ed eccezionali proprietà sono state riconosciute da tre premi Nobel: Harold Kroto, Robert Curl e Richard Smalley.
Si dice che è intelligente perché essa ha una memoria, ovvero si adatta all’utilizzatore e all’ambiente circostante operando un’azione benefica “personalizzata” di pulizia elettromagnetica e armonizzante.
Questa proprietà è data dalla sua particolare composizione molecolare fatta di fullereni.

Questa proprietà è data dalla sua particolare composizione molecolare fatta di fullereni.
I fullereni sono stati scoperti in laboratorio nel 1985 da un gruppo di scienziati americani e britannici coinvolti nello studio di polvere interstellare e sono molecole organiche, ovvero cristalli molecolari che rappresenterebbero il punto di contatto fra le sostante organiche e inorganiche. (premio nobel per la scoperta nel 1996).

ORIGINE E STRUTTURA DELLA SHUNGITE

E’ un minerale organico che si trova in un unico luogo al mondo: nel nord-ovest della Russia, in Carelia, nella regione del lago Onega, chiamata Shun’ga, vicino al Mar Bianco. Il nome shungite ha quindi origine dalla zona di estrazione di questa pietra.

Il primo scienziato a dimostrare che le proprietà peculiari della Shungite sono dovute alla presenza dei fullereni è stato Grègori Andrievsky in Ucraina.

Le sue conclusioni indicano che i fullereni naturali agiscono a livello del sistema, non hanno un’azione terapeutica su una singola malattia ma si comportano come un adattogeno che opera a livello cellulare sulla globalità del corpo umano. Le soluzioni acquose dei fullereni naturali sono, quindi, da considerarsi tra gli antiossidanti più potenti fin’ora conosciuti.

Shunghite per onde elettromagnetiche: il bracciale e la piastra per cellulare
STRUTTURA DELLA SHUNGITE

I FULLERENI: COSA SONO ?

I fullereni naturali provenienti dalla Shungite normalizzano il metabolismo cellulare e stimolano la capacità rigenerativa tissutale.
I fullereni naturali hanno un’azione antitossica mediante la quale neutralizzano le tossine che si formano nel corpo umano.

Ai suoi studi seguirono quelli condotti da Nina Kolesnikova, primario responsabile di un sanatorio vicino a Mosca, specializzato in cardiologia, trattamento del diabete, dell’ipertensione e delle malattie infettive, che utilizzò la Shungite nel trattamento delle seguenti patologie:

  • Ipertensione arteriosa
  • Artrosi
  • Riniti croniche e malattie delle vie respiratorie
  • Diabete
  • Patologie dell’apparato gastro-intestinale
  • Psoriasi

Dopo questi trattamenti, migliorarono le condizioni dei pazienti e Nina fu favorevole al proseguimento dell’impiego della Shungite tenuto conto dei suoi effetti positivi sui pazienti e della concomitante riduzione del consumo di farmaci da parte degli stessi. Nel 2006 si tenne il primo convegno interamente dedicato alla Shungite a Petrozavodsk in Carelia.

LE PROVE SCIENTIFICHE

Le relazioni di numerosi scienziati riconoscono alla Shungite i seguenti effetti:

  • Antibatterico
  • Antivirale
  • Immunostimolante
  • Anticanceroso
  • Antinfiammatorio/antiossidante
  • Antistaminico
  • Protettivo nei confronti dell’azione dei raggi ionizzanti e non ionizzanti

Lo stabilimento termale utilizza la Shungite anche per scopi non medicali, bensì per il benessere: per filtrare l’acqua delle piscine e come purificazione supplementare dell’acqua di rubinetto mediante filtri a base di Shungite migliorando la composizione del colore, la qualità fisica e microbica dell’acqua.

Inoltre, le ricerche bioenergetiche hanno testato con successo la Shungite per diversi squilibri:

  • Per le persone sempre stanche.
  • Per le giornate di intensa attività.
  • Per rinforzare il sistema energetico dei malati e per attivare le loro capacità di guarigione.

PIANTE E AGRICOLTURA

La Shungite è utilizzata anche per l’agricoltura. Mischiata alla terra coltivata, diventa un concime minerale naturale, e aiuta a mantenere l’umidità del suolo e aumenta il contenuto di fosforo e calcio nella massa vegetale.
L’utilizzo di Shungite migliora la produttività e rinforzan la resistenza delle coltivazioni a numerose malattie.
Gli studi sugli effetti dell’utilizzo della Shungite sul rendimento delle coltivazioni sono stati eseguiti in numerose fattorie del Kazakistan. Il mais, il cotone e la soia hanno avuto una crescita precoce dopo i trattamenti dei campi con la Shungite, rispetto a quelli non trattati.

BENESSERE

La purificazione dell’energia e la ricarica di energia positiva sono particolarmente importanti per i terapeuti, i guaritori e i massaggiatori.