Difendersi dall’inquinamento elettromagnetico: il dispositivo anti radiazioni da portare sempre con sè.

Questo dispositivo non ha  finalità terapeutiche, ma di esclusiva prevenzione.

POZITRON PLUS lavora esclusivamente per mantenere coerente il comportamento elettromagnetico ovvero bioelettronico del corpo.

L’elettrosmog è l’inquinamento elettromagnetico causato dalle radiazioni elettromagnetiche emesse dai cellulari, dagli apparecchi wireless, dai computer e tablet, ma anche tutte le apparecchiature elettriche che utilizziamo quotidianamente come ad esempio il forno a microonde, la lavatrice, l’asciugacapelli, ecc.

Quali sono i danni di questo inquinamento elettromagnetico per la nostra salute?

Il legame tra elettrosmog e alcuni tipi di tumori deve essere ancora dimostrato dalla scienza, anche se lo IARC, Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro, ha classificato i campi elettromagnetici come cancerogeni di gruppo 2B, ovvero come “sospetti agenti cancerogeni”.

Ridurre i rischi connessi all’esposizione all’elettrosmog è possibile ?
La risposta è si !

Grazie ai dispositivi anti radiazioni che agiscono da scudo contro le onde elettromagnetiche è possibile quindi difendersi dall’inquinamento elettromagnetico che ci circonda nell’ambiente domestico.

Come difendersi dall’inquinamento elettromagnetico, dal Wi-Fi e dal 5G e dagli effetti nocivi delle RADIAZIONI GEOPATOGENE?
Noi abbiamo la soluzione, si chiama POZITRON PLUS !

POZITRON PLUS 3M neutralizza lo spettro patogeno delle radiazioni nocive in in una percentuale elevata superiore al 90% nell’area di 3 metri intorno a te.

POZITRON PLUS è un dispositivo NANO-TECH innovativo e altamente sofisticato, che con le sue frequenze programmate in percentuale molto elevata (oltre il 90%) aiuta l’organismo a difendersi dalle radiazioni di telefoni cellulari, ripetitori, computer, WI-FI (4G, Reti 5G), e dagli effetti nocivi delle RADIAZIONI GEOPATOGENE (ad esempio Hartmann, Curry, acque sotterranee, ecc.),

POZITRON PLUS con le sue frequenze fisiologiche stimola il sistema nervoso autonomo, rompe i blocchi energetici, aumenta il flusso di energia attraverso tutti gli organi e quindi aiuta il corpo umano a diventare energicamente e immunologicamente più forte.

Il dispositivo anti radiazioni da portare sempre con sè.

Questo potente dispositivo ha un raggio di protezione molto potente – circa 3 metri.

Protegge, di giorno e di notte, dagli effetti nocivi delle RADIAZIONI GEOPATOGENE (ad esempio Hartmann, Curry, acque sotterranee, ecc.), dalle RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE che provengono dall’ambiente domestico ( wifi, cellulari, apparecchi ellettrici) ed esterni ( satelliti, ripetitori, ecc.)

È fatto per un uso personale. E’ pratico e comodo perchè puoi portarlo sempre con te: al lavoro, in casa, in viaggio.
Puoi infatti portarlo in tasca, nel portafoglio, nella borsa. Puoi anche metterlo sulla scrivania o su un tavolo.
Di notte è sufficiente posizionarlo vicino al letto e sei protetto anche mentre dormi.

Oltre alla neutralizzazione delle radiazioni nocive, POZITRON PLUS 3M con il suo spettro di frequenze, può stimolare positivamente il sistema nervoso involontario perchè aumenta il flusso di energia.

POZITRON PLUS 3 METRI

  • POTENTE
  • TASCABILE
  • LO PORTI DOVE VUOI
  • DURATA ILLIMITATA
  • SENZA BISOGNO DI MANUTENZIONE

AL PREZZO SPECIALE DI 159€ !

Per saperne di più